Carro attrezzi e soccorso stradale sempre disponibile

Per chi viaggia molto in auto, poter disporre di un carro attrezzi è molto importante, poiché consente di viaggiare in tutta tranquillità e di risolvere rapidamente il problema di guasti improvvisi, incidenti e altre situazioni simili.

 

Il servizio di carro attrezzi a Roma è disponibile in qualsiasi giorno dell’anno, 24 ore su 24, per risolvere ogni genere di imprevisto e assistere chi viaggia in auto con operatori esperti e automezzi appositi. È inoltre possibile contattare il servizio di pronto intervento e assistenza su strada anche per trasportare un veicolo da un luogo all’altro, in qualsiasi località italiana: non solo automobili ma anche moto, fuoristrada, camper, veicoli speciali e commerciali.

 

Il pronto intervento in caso di incidenti provvede a rimuovere i veicoli danneggiati e, al contempo, a liberare la strada da rottami e vetri che potrebbero provocare problemi agli altri viaggiatori.

 

È inoltre possibile contattare gli operatori del soccorso auto anche per risolvere problemi di rapida soluzione, ad esempio un veicolo bloccato a causa di un errore di carburante oppure un’auto ferma a causa della batteria scarica, di una gomma forata o delle chiavi dimenticate all’interno.

 

Un’officina specializzata nelle riparazioni auto

 

L’assistenza del servizio di carroattrezzi non si limita al soccorso stradale, ma offre una serie di prestazioni molto utili per chi viaggia e desidera la massima tranquillità e sicurezza. In caso di guasto, spesso gli operatori procedono direttamente a risolvere il problema, qualora invece si trattasse di un intervento più complesso, si prendono carico del trasportare dell’auto presso la propria officina, specializzata nella riparazione di veicoli di ogni marca e modello.

 

L’officina è disponibile, inoltre, per effettuare revisioni e riparazioni su qualsiasi veicolo, e per gestire la rottamazione dei veicoli, provvedendo sia al ritiro gratuito del mezzo da rottamare che alle pratiche necessarie per la demolizione.

 

Il trasporto veicoli può essere richiesto verso tutte le località italiane, in caso di più automezzi si può utilizzare anche una bisarca per velocizzare i tempi, mentre per quanto riguarda i veicoli di un certo pregio, come le automobili d’epoca, viene fornita una polizza assicurativa speciale per garantirne la tutela.