Oggi, come sappiamo, si presta sempre più attenzione all’alimentazione, e anche nelle occasioni particolari si è ormai diffusa l’abitudine di affidarsi ad un servizio di qualità e ad operatori competenti e specializzati.

 

Sul posto di lavoro, ad esempio, non è sempre possibile organizzare una piccola mensa, soprattutto se si tratta di postazioni operative temporanee, quale può essere lo stand di una fiera o un set cinematografico. In queste occasioni, rivolgendosi ad un’agenzia di catering e banqueting specializzata, è possibile poter contare sul servizio di fornitura lunch box.

 

Il lunch box è un pranzo completo che viene consegnato al recapito desiderato, la casa, l’ufficio o altro, confezionato in contenitori monodose e completo di tutti gli accessori, solitamente usa e getta, tovaglioli, posate, bicchiere e così via. Grazie al lunch box, anche chi si trova a dover lavorare in condizioni non proprio confortevoli, può comunque contare su un pranzo gustose e prelibato, preparato con la massima cura e racchiuso in contenitori che ne garantiscono l’igiene perfetta e la conservazione.

 

Grazie al servizio di catering Roma è possibile richiedere in qualsiasi momento una consulenza personalizzata per ricorrere alla formula ideale: lunch box consegnati ad un orario preciso, allestimento di una piccola cucina, consegna dei piatti già pronti con allestimento del buffet e così via.

 

Ognuno può scegliere menù a tema e l’allestimento che preferisce

 

Il servizio di catering non si riferisce solo agli ambienti di lavoro e all’organizzazione di ricevimenti in occasione di eventi pubblici, ma anche alle feste private che normalmente si organizzano in casa, dalla festa di Natale, ai compleanni, agli anniversari, al rinfresco in occasione di un battesimo o della festa di laurea: ogni occasione può essere ideale per richiedere la consulenza ad un’agenzia di catering e organizzare l’evento secondo i propri desideri.

 

Una delle possibilità che viene offerta dal servizio di catering è quella di avere a disposizione uno chef a domicilio, ovvero una figura in grado di gestire tutto il lavoro della cucina, di elaborare il menù e di predisporre il buffet o, in alternativa, servire gli ospiti direttamente al tavolo.

Di Grey