Il tuo partner ha un’amante: ecco come scoprirlo

Per scoprire se il tuo partner si vede con un’altra donna, basta che controlli come usa il suo telefono smartphone. Ci sono infatti diversi comportamenti che ti segnalano la presenza di un problema, come spiegato nei paragrafi che seguono.

Tieni presente che non è possibile forzare il suo telefono cellulare per leggere i messaggi privati, ma puoi però notare di più come lo usa per capire se c’è da preoccuparsi o meno.

Ha un secondo telefono

Come prima cosa, verifica se ha un secondo telefono per sentirsi con l’amante. Spesso chi ha un secondo telefono per lavoro, lo può utilizzare per coprire le conversazioni con l’amante.

Ha bloccato il telefono

Se prima conosci il codice di accesso al suo telefono e ora lo ha cambiato, allora significa che c’è qualcosa che non vuole che tu veda. Inoltre, potrebbe essere che teme che possa arrivare un messaggio incriminante da un momento all’altro perciò ha bloccato  lo smartphone.

Se non hai mai avuto accesso al suo telefono, il fatto in sé non dovrebbe farti preoccupare più di tanto. Poniti qualche domanda in merito alla relazione che hai solo se ci sono stati dei cambiamenti.

Ha tolto la suoneria

Se il suo telefono continua a squillare e suonare e lui ha tolto la suoneria per evitare che tu domandi in continuazione “chi è”, allora potrebbe esserci sotto qualcosa. Togliere la suoneria è un chiaro segno per non farti sapere che riceve messaggi chiamate, notifiche delle chat etc.

Non sta mai senza smartphone

Capita a tutti di lasciar perdere il telefono cellulare per qualche istante, ma non a chi tradisce poiché tiene il telefono cellulare sempre sotto controllo per evitare che tu intercetti chiamate e messaggi dall’amante. Se anche quando è sotto la doccia, non perde di vista il telefono, allora sarebbe meglio indagare più a fondo sulle sue frequentazioni perché è molto probabile che veda segretamente un’altra donna.

Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.investigatore-privatoroma.it